-
Guarnizione espansa in gomma mousse EPDM a cellule chiuse. E’ disponibile in diversi spessori, altezze, adesiva e non adesiva; viene fornita in rotoli di lunghezze diverse (in barre da 2 mt.l. per gli spessori più elevati o rotoli da 5 e 10 mt.l. per le misure standard), a seconda della misura richiesta.
-
Guarnizione in Polietilene espanso a cellule chiuse, di colore grigio antracite (autoestinguente) o bianco, viene prodotta in rotoli adesivi e non.
-
Guarnizione espansa in PVC a cellule semi aperte di colore grigio antracite. Viene prodotta in sezioni rettangolari e disposte in rotoli con passo di taglio 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50 mm, adesivizzata e non.
-
Guarnizione autoadesiva e non in PVC a cellule semi chiuse, per questo la nomenclatura abbreviata “SC”, di colore nero; viene prodotta in sezioni rettangolari e disposte in rotoli con passo di taglio 15, 20, 25, 30, 40, 50 mm, adesivizzata e non.
-
Guarnizione espansa di resina poliuretanica impregnata e trattata con miscela bituminosa-elastoplastica, di colore nero, con forti capacità automodellanti, ideale alle necessità di sigillatura di superfici molto irregolari.
-
Guarnizione espansa di resina poliuretanica impregnata e trattata con resine sintetiche-elastoplastiche, di colore grigio, con forti capacità automodellanti, ideale alle necessità di sigillatura di superfici molto irregolari.