-
Profilo estruso in TPV espanso o compatto, di colore nero, bianco (o valutabile altre colorazioni), nato per essere installato sui caschi (come potete vedere sfogliando le immagini dell’articolo). Troverete di questo articolo due codici: EL-4520 & EL-4520-1, che identificano lo stesso profilo ma con due misure differenti. Può essere con o senza biadesivo.
-
Profilo estruso in PVC 70Sh (35mm oppure 45 mm), di colore nero, antisdrucciolo per gradini, come da disegno (immagine articolo); viene installato in ambienti interni ed esterni sui gradini con la funzionalità di “antiscivolo”.
-
Profilo estruso in PVC 70Sh angolare (30×40 mm oppure 35×45 mm), di colore nero, antisdrucciolo per gradini, come da disegno (immagine articolo); viene installato in ambienti interni ed esterni sui gradini con la funzionalità di “antiscivolo”.
-
Profilo estruso in PVC morbido 70Sh (come da immagine articolo), di colore nero, nato per essere installato sui caschi come “contorno casco”, ma versatile ad altri utilizzi.
-
Profilo estruso in PVC morbido 70Sh (come da immagine articolo), di colore nero o marrone, nata come “canalina passacavi”. Fornito con o senza biadesivo; il biadesivo serve ad agevolare una buona installazione.
-
Profilo estruso in PVC morbido 70Sh (come da immagine articolo), di colore bianco semitrasparente (o valutabile altre colorazioni per lotti minimi), per serramenti e varie.
-
Profilo estruso in TPV 60Sh (come da immagine articolo), di colore nero (o valutabile altre colorazioni) ad uso serramenti o vario genere.
-
Profilo estruso in TPV 65Sh, è utilizzato come autobloccante per vetri principalmente nel settore automotive, per fissare lastre di vetro o plexiglass a supporti in metallo o vetroresina.